Luka Rocco Magnotta: attore erotico gay smembra corpi e li spedisce via posta

Luka Rocco Magnotta: attore erotico gay smembra corpi e li spedisce via posta

Luka Rocco Magnotta, 29 anni, attore di film porno gay a basso budget è l'uomo che sta terrorizzando il Canada. E' infatti sospettato di aver accoltellato un uomo asiatico, filmato il tutto mettendo la clip su internet e poi di averne smembrato il cadavere.
Nel video, dal titolo '1 Lunatic 1 Ice Pick' , postato sul sito ora oscurato Best gore, si vedeun uomo nudo, legato alla spalliera del letto, aggredito con uno scalpellino da ghiaccio e un coltello da cucina. La vittima viene quindi accoltellata, la sua gola tagliata e poi decapitata e il corpo smembrato. Il video e' stato postato il 25 maggio scorso.
Alla fine del video si vede un giovane con una giacca con il cappuccio, di colore viola, mentre si china sul cadavere con uno scalpellino da ghiaccio. Il viso è parzialmente oscurato: ha peròla pelle chiara, i capelli scuri del giovane e alle sue spalle sul muro c'è il poster del film 'Casablanca'.
Il torso di quel cadavere è stato nascosto in una valigia poi ritrovata nel retro di un edificio nel quartiere di Cote-des-Neiges, a Montreal.Un piede è stato inviato al partito Conservatore, una mano al partito Liberale.
Ovviamente sono in corso ancora delle indagini ma Magnotta non sarebbe privo di precedenti inquietanti.
Eric Clinton Newman, questo il suo vero nome, era precedentemente conosciuto anche come Vladimir Romanov e Mattia Del Santo: su internet un suo video in cui soffocava gattini con un aspirapolvere divenne virale.
Nel 2005 fu condannato per quattro capi di imputazione per truffa a 9 mesi di carcere e 12 mesi in libertà vigilata.
Il suo legame invece con Karla Leanne Homolka, una serial killer nota per aver ucciso tra il ’91 ed il ’92 tre ragazze minorenni, tra cui la sorella, insieme al marito Paul Bernardo sempre in Canada.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Lunedì 04/06/2012 da - . - in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su