Madonna al Super Bowl, salvata da “Like a Prayer” [VIDEO]

Madonna al Super Bowl, salvata da “Like a Prayer” [VIDEO]

Ieri sera tutti i gay d’america si sono inchiodati davanti alla televisione per guardare il Super Bowl. E in ’Italia non sono certo mancati i nottambuli.

Per chi è rimasto sotto le coperte, ecco un breve recap di quello che è successo. Stiamo parlando, natualmente, dello show di Madonna a metà partita.

Parte la base di "Vogue" e nello stadio si diffonde un boato. Madonna fa il suo ingresso in versione "Cleopatra platino", su un trono introdotto sul palco da una legione romana di comparse.

Nel complesso, tredici minuti di esibizione durante i quali Madonna ha rischiato di schiantarsi per terra mentre cantava "Music". Neanche fosse Lady Gaga.

Durante i quali il momento più gratuito è stata la comparsa degli LMFAO su palco.

Durante i quali, a un certo punto, Madonna ha cantanto anche "Give Me All Your Lovin", insieme a Nicki Minaj e al dito medio d’ordinanza di M.I.A. Anche qui costumi di ispirazione Antica Roma / Antico Egitto e – non l'abbiamo ancora detto – una selva di ballerini straordinari a tenere alto il ritmo e in piedi lo show dall'inizio.

Poi, la svolta. Il pezzo che ha salvato la baracca. Una versione di “Like a Prayer” in duetto con Cee Lo Green e un poderoso coro gospel (figuranti, mica hanno cantato…) che è arrivata come una gran boccata d’ossigeno. E di sicuro ha fatto rimpiangere ancora di più la Madonna che fu a chi in questi giorni è rimasto sbigottito dal video del suo ultimo singolo (guarda QUI).

[VideoID=befbc8f2-4a48-498e-a607-2ca6e0439b70]

Da segnalare il playback come se piovesse, tranne forse durante "Like a Prayer". In queste ore, "Madonna is 53" è una delle frasi più usate su Twitter, dove i commenti alo show si sono equamente divisi tra gli entusiasti e chi invocava il ritiro di Madonna.

Per la cronaca: il Super Bowl l'hanno vinto i New York Giants.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Lunedì 06/02/2012 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su