Madonna Gang Bang il video diretto da Quentin Tarantino si fa! Ecco lo storyboard [VIDEO]

Madonna Gang Bang il video diretto da Quentin Tarantino si fa! Ecco lo storyboard [VIDEO]

Ci piacerebbe che fosse vero, ma purtroppo non lo è. Ma noi di GAY.tv abbiamo preso in parola Madonna che il 27 marzo durante la sua giornata passata su Twitter a rispondere ai fan (e litigare con Deadmau5) aveva chiesto: "Qualcuno per favore dica a Quentin Tarantino che lo voglio per dirigere il video di Gang Bang".

Ci è sembrata la migliore idea possibile al mondo e quindi abbiamo chiesto -no, non a Quentin Tarantino – all'artista Lucio Palmieri (di cui vi avevamo mostrato i visionari collage in occasione del compleanno di Lady Gaga) di disegnare il possibile storyboard per il video della canzone più bella – e anche a mani basse – di tutto MDNA .
[VideoID=306114fb-9aca-41e3-8083-5eb69f36e2e9]
Il risultato sono 2 minuti e mezzo di remix da "musica dell'autoscontro" fatto dal dj Lo Zelmo, che già aveva recensito per noi il nuovo disco di Madge, a fare da contrappunto ai disegni di una Madonna come la vedrebbe Tarantino: una via di mezzo tra una casalinga disperata e la signora ammazzatutti che si vendica di un marito indifferente. Inseguimenti in auto, pistole, sesso e feticismo fanno il resto. Buona visione!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su