Madonna: il lato B cede, la faccia è devastata dalla chirurgia plastica e Lourdes fuma [VIDEO]

Madonna: il lato B cede, la faccia è devastata dalla chirurgia plastica e Lourdes fuma [VIDEO]

MDNA finalmente sei arrivato! L'album che tutti stavano aspettando da settimane, mesi, i più perseveranti anche da anni. L'album che si ascolta di notte, sfidando il sonno, le intemperie e tutti gli altri per essere i primi. MDNA sei l'evoluzione di un'era. Sei l'evoluzione di Madonna, la regina del pop, sempre uguale e sempre diversa.

Ancora una volta bionda, ancora un volta un po' dance, ancora una volta intoccabile talmente tanto da essere la donna più chiacchierata della giornata, ancora una volta i detrattori hanno cose di cui sparlare e non solo loro.

Durante l'esibizione di ieri sera al Bayfront Park Music Festival, è successo quello che non doveva succedere: blindata in quegli shorts neri, sicuramente la regina del pop era troppo presa dal live per accorgersi del suo (francamente spiacevole) lato B: esplosivo nel vero senso del termine, perché esplode. Cadente nel vero senso del termine, perché cade e neanche gli shorts lo hanno retto. E quelle calze a rete forse non sono le più indicate, anche perché l'effetto con lo stivale non è dei migliori.

La regina del pop nel suo essere "cadente" però è impeccabile, del resto non tutti a 53 anni possono permettersi una maglia con le iniziali del proprio album (a parte Barbara D'Urso che indossa la t-shirt ispirata al titolo del suo libro "Tanto poi esce il sole"), guanti stile Lola Ponce, ma di Chanel.

Insomma e poi diciamocela tutta, solo Madonna può permettersi di fare gli auguri a Nicki Minaj baciandola in bocca sul set del video di Give Me All Your Luvin'. Solo Madonna, è quella che tutti si filano anche se non è il suo di compleanno.

http://www.gay.tv/video/madonna-bacio-gay-con-nicki-minaj-sul-set-di-give-me-all-you-luvin-video/madonna-bacio-gay-con-nicki-minaj-sul-set-di-give-me-all-you-luvin-video/

Il punto però è un altro: Madonna, oltre ad aver perso di vista se stessa e il controllo sul suo lato B, probabilmente ha dimenticato di avere una figlia adolescente che – canta meglio di lei a quanto pare – sta prendendo i classici vizi da ragazzina: è stata immortalata dai paparazzi infatti, mentre fumava un paio di sigarette in compagnia di amici.

Chissà, magari mamma Ciccone stasera avrà qualcuno da mettere in punizione!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 28/03/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su