Madonna MDNA Tour 2012 al via da Tel Aviv aspettando Milano, Firenze e Roma [FOTO + VIDEO]

Madonna MDNA Tour 2012 al via da Tel Aviv aspettando Milano, Firenze e Roma [FOTO + VIDEO]

Al via a Tel Aviv il nuovo world tour di Madonna che porterà anche in Italia nelle date del 14,15 e 16 giugno il tanto criticato MDNA e i classici della regina del pop.
Un opening act imponente con tanto di chiesa gotica, ballerini vestiti da frati, una gigantesca incensiera che cala dall'alto e Madonna che entra in scena sull'atto di dolore che apre Girl Gone Wild.
[VideoID=ced6209b-52a2-42bd-b405-bb227e91c022]
E dallo stadio Ramat Gan Madonna ha voluto fare per i 33.000 fortunati spettatori della prima data del tour anche un discorso a favore della pace.
Ho scelto di cominciare il mio world tour in Israele per una specifica ragione. Come sapete il Medio Oriente è devastato da un conflitto armato da centinaia di anni, ma deve finire.
Non si può essere un mio fan e non volere la pace nel mondo.
Così a cominciare da oggi e da ognuno di voi deve esserci pace. Se c'è pace nel Medio Oriente ci sarà la pace in tutto il mondo.
Ecco il video integrale:

Solo il giorno prima Madonna aveva incontrato dei membri delle ONG del Forum per la pace in Medio Oriente, invitandone 600 al suo concerto.
Yariv Oppenheimer di Peace Now ha raccontato di averle chiesto se avrebbe detto qualcosa a proposito della pace e Madonna: "Dirò molto più di qualcosa a proposito".

Un MDNA World Tour che si apre all'insegna della pace quindi, nonostante la palese presa in giro di Lady Gaga con il mashup tra Express Yourself, Born This Way e She's not me. Con tanto di alzata di gonna da parte di Madge al momento giusto…

[VideoID=4a5f9c49-42a0-444c-8f55-1ce8c22ffe70]

Di seguito tutti i video caricati al momento su YouTube da parte di un fortunato spettatore in prima fila e le foto nella gallery dal concerto di Tel Aviv.

Best Friend/Heartbeat Interlude

Turn up the radio

Masterpiece

Vogue

Nobody Knows

I don't give A

Justify my love

I'm a sinner

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 05/06/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su