Madonna seno di fuori a Istanbul e cena (di carboidrati) a Roma con Brahim Zaibat [FOTO]

Madonna seno di fuori a Istanbul e cena (di carboidrati) a Roma con Brahim Zaibat [FOTO]

Express yourself don't repress yourself. Madonna ha preso in parola…se stessa, e durante l'MDNA Tour a Istanbul, Turchia, davanti a 55.000 persone, ha slacciato il reggiseno e mostrato un capezzolo.

[VideoID=ff780502-2ec8-4587-b040-5ea92a4460b3]

Non che sia una novità, sia chiaro, forse solo il seno di Sara Tommasi è stato visto nudo più volte di quello di Madonna. Ma evidentemente stupisce che a farlo (o a doverlo ancora fare) sia una donna di 53 anni.
Fatto sta che Madge non si è tirata indietro ed ha anche esibito subito dopo una vistosa scritta sulla schiena NO FEAR – Nessuna paura.

Dopo la Turchia Madonna è volata alla volta di Roma, dove è atterrata con i figli Lourdes, Rocco e David Banda, il fidanzato toyboy Brahim Zaibat di 25 anni ed un entourage di 200 persone con cui ha occupato un intero piano dell'albergo St Regis in Piazza Esedra.
Il tour della città non ha ancora portato frutti dal punto di vista del possibile video di Turn up the radio che dovrebbe girarsi proprio nella capitale diretto dal regista di Give it 2 me, Tom Munro.
Stando a Repubblica la location dei Fori Imperiali non sarebbe mai stata presa in considerazione: nessuna richiesta di utilizzo alla sovrintendenza archeologica e di Stato.
In attesa di capire qualcosa in più sul video nella capitale, Madonna si è concessa qualche stravizio e un po' di relax prima del concerto del 12 giugno all'Olimpico. Stranamente Madonna ha infatti abdicato a qualsiasi tipo di dieta ed ha cenato romanticamente a due con Brahim (e circa una decina di guardie del corpo) in viale Parioli, nel ristorante di Marco e Lorenzo Bassetti.

Il menù? All'insegna dei carboidrati: tonno scottato con melone e avocado, poi spaghetti aglio, olio e peperoncino e un tortello cacio e pepe. Ecco, forse stupisce di più il menu della cena che il seno di fuori a dire il vero.
Una curiosità: il primo ristorante scelto era stato quello dei Fratelli Panella in via Garibaldi, chiuso la domenica sera.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 15/06/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su