Mammoni: un ragazzo gay cerca marito nel programma tv di Italia Uno

Mammoni: un ragazzo gay cerca marito nel programma tv di Italia Uno

Nel giorno della copertina shock del Time su una mamma che allatta un figlio di 4 anni, arriva la conferma di una notizia che aspettavamo da un po' in ambito mamme-figli. Condotto da Rossella Brescia, inizia infatti mercoledì 30 maggio in prima serata su Italia 1Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?. Il nuovo programma tv, o meglio, docufiction targato Mediaset ed ispirato ad un format spagnolo della rete Cuatro che aiuta le mamme d'Italia a trovare la moglie ideale per i loro "bamboccioni".E nel programma ci sarà anche un ragazzo gay, come vi avevamo anticipato dal casting pubblicato a fine marzo.
Tra i cinque uomini mammoni tra i 28 e i 46 anni che nel corso delle 6 puntate cercheranno una compagna ci sarà quindi anche chi cercherà un compagno. Il tutto insieme alla mamma ovviamente.
Come sarà la trasmissione? Aspettiamo il 30 maggio per giudicare e intanto, dopo il bacio gay a Una grande famiglia su Rai Uno, anche Mediaset apre esplicitamente ad una storia gay in vista di un matrimonio. Che arriva proprio dopo il sì di Obama ai matrimoni gaySarà un caso?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 11/05/2012 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su