Marco Carta e Francesco Mariottini hanno litigato? Ad Amici non si salutano più [FOTO]

Marco Carta e Francesco Mariottini hanno litigato? Ad Amici non si salutano più [FOTO]

Erano la nostra coppia preferita di sempre (artisticamente parlando ovviamente) uscita da Amici. Marco Carta e Francesco Mariottini, uno cantante vincitore di Sanremo e l'altro ballerino professionista della scuola di Maria De Filippi avevano anche alimentato i nostri sogni di piccoli gay andando a vivere insieme dopo il talent."Vivo con Francesco, abbiamo affittato un appartamento e pensiamo noi a cucinare e a fare le pulizie" raccontava Marco.

A distanza di qualche anno la separazione: ciascuno per la sua strada, Marco Carta e Francesco Mariottini non stanno più insieme sotto lo stesso tetto ormai dal 2010.

Ma che ci fosse anche un losco retroscena di litigio lo ignoravamo. Ci pensa il settimanale Chi di Alfonso Signorini a rivelarlo, tramite le anticipazioni di Dagospia del giornale in edicola domani:

Una volta il cantante Marco Carta e il ballerino Francesco Mariottini condividevano addirittura lo stesso tetto. Ora, quando si incontrano dietro le quinte di Amici, nemmeno si salutano e abbassano lo sguardo quando si vedono. Come mai?

Da Amici a coinquilini a Nemici? Il passo è breve. Soprattutto se ci si mette Signorini di mezzo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su