“Maria De Filippi è lesbica”: Valerio Pino su Twitter senza freni [FOTO]

“Maria De Filippi è lesbica”: Valerio Pino su Twitter senza freni [FOTO]

La svolta hot e gossip su Twitter di Valerio Pino continua. E per quanto ci si possa lamentare del livello di trash – siamo sinceramente increduli di fronte alla curiosità che stanno sollevando i suoi exploit – ammettiamo candidamente che siamo praticamente addicted al fiume in piena che è diventato l'ex ballerino di Amici. Il suo account Twitter è irresistibile (ormai gli scrivono, e non stentiamo a crederlo: "c'è gente che si iscrive a Twitter solo per parlarti") quanto il suo italiano stentato e non neghiamo di essere in fervente attesa di nuovi update sul fidanzato americano (di cui aveva postato foto durante una session di sesso). Come non neghiamo neppure di fare F5 in continuazione sul blog creato per uploadare i video, valeonlyforyou.blogspot.it.

AGGIORNATO AL 14 APRILE 2013

Ci risiamo, Valerio Pino torna a parlare di Maria De Filippi e della sua, presunta, omosessualità. Questa volta la "colpa" è di Sara Tommasi che lancia il sasso, il bravo Valerio non si tira indietro e ritorna a parlare su Twitter della De Filippi:

Valerio Pino doccia

Solo ieri Valerio aveva pubblicato un nuovo video, dal titolo Spaghetti, in cui completamente nudo (mostrava il sedere per la prima volta), cucinava degli immangiabili spaghetti, mostrava alla telecamera i piedi e cantava canzoni in spagnolo. Su GAY.tv lo abbiamo pubblicato immediatamente, ma purtroppo ilvideo è stato cancellato (con la promessa di Valerio di ripubblicarlo al più presto con queste parole: "raga stanotte cuando tornate a casa verso le 5 del mattino dovrebbe vedersi la spaghettata.."). Il blog Spetteguless è riuscito anche a fare degli screenshot del video che abbiamo aggiunto alla gallery delle prodezze del nostro beniamino del gossip via Twitter.

Valerio Pino spaghetti

Nel frattempo Valerio ha continuato anche a rispondere alle domande dei follower, soprattutto relative alle sue prime dichiarazioni fatte sul sesso fuori e dentro i camerini delle edizioni di Amici di Maria De Filippi in cui era ballerino. Fino ad ora erano stati fatti i nomi di Danilo Musci e Francesco Mariottini, ma i tweet più recenti tirano dentro anche quello di Luca Di Tolla, ex del Grande Fratello 12 con cui aveva scattato delle foto gay, e della stessa Maria De Filippi (che Valerio chiama la signora bionda). Ad un utente che gli chiede di ritornare al posto di Belen, Valerio Pino risponde: "ma alla signora bionda cosa piace secondo te? l'uccello volatore o la farfallina bagnata? ahahah", rinvigorendo il gossip che vuole Maria De Filippi lesbica. Fino a cosa si spingerà Valerio? Ecco comunque gli ultimi tweet che ha sparato sul suo affollatissimo account.

Su ballerini e cantanti di Amici che avrebbero fatto sesso con lui:

Su Luca Di Tolla del Grande Fratello e la presunta storia gay:

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su