Marisa Laurito Shock! “Antonella Clerici mi ha rubato La Prova del Cuoco perché è raccomandata” [VIDEO]

Marisa Laurito Shock! “Antonella Clerici mi ha rubato La Prova del Cuoco perché è raccomandata” [VIDEO]

Il babà è una cosa seria
co babbà nun se pazzea
Marisa Laurito
Antonella Clerici avrebbe dovuto saperlo. Marisa Laurito l'aveva cantato a chiare lettere a Sanremo 1989: non si scherza con il babà e di conseguenza con tutto quello che riguarda il cibo. Ma niente. Antonellina non ha voluto ascoltare il chiaro avvertimento di Marisona.

[VideoID=3d01755e-5bbc-4f6a-b8ef-b8af2da65691]

E siccome la vendetta è un piatto che va servito freddo, la Laurito sforna la sua a distanza di 12 anni (ora la smettiamo di fare paragoni culinari, promesso).
A ruota libera su Settimanale Nuovo Marisa si lascia andare ad una rivelazione sconvolgente : Antonella Clerici è stata raccomandata e La Prova del Cuoco doveva condurlo Marisa!
Deve essere stato troppo da sopportare per Marisa, dopo il furto del vestito da can-can che Antonella Clerici le aveva rubato per la terza serata di Sanremo 2010. All'epoca la Laurito, che da tre anni indossava quel vestito nel suo spettacolo teatrale A me me piace o sciò, fu costretta a improvvisarne uno perché la Clerici non lo restituì in tempo. (Oltretutto Antonella rubò a Marisa anche il titolo di smutandata d'Italia dando spettacolo sul palco dell'Ariston. Marisa, almeno su questo vorremmo tranquillizzarti: come te senza mutande nell'eseguire la mossa MAI NESSUNA AL MONDO).

[VideoID=5458dc12-9bff-407d-90e0-f091c48820b4]

Ma, passando dalla padella alla brace (basta paragoni culinari!),Davide Maggio riporta il tragico ricordo di Marisa di un altro furto ben peggiore: il ricordo di quel giorno, il 2 ottobre 2000, quando Antonellina prese il suo posto nella cucina di Rai Uno.
Sono stata proprio io la prima a proporre una trasmissione di cucina, ma alla fine non me l’hanno fatta fare. Ero stata presa per condurre La Prova del Cuoco, poi mi è stata scippata da Antonella Clerici che veniva da un flop di Canale 5 e, quindi, è evidente pensare che la sua sia stata una raccomandazione. Non ne avevo mai parlato prima, ma adesso non voglio più tacere.
E non tace Marisa, e dopo la scioccante notizia se la prende con il degrado della televisione odierna:
In tv ultimamente c’è stato un degrado molto grave. Mi auguro un futuro diverso ma non per me: io la mia carriera l’ho fatta e ho lavorato con i più grandi (…) Il dramma riguarda i ragazzi, che non hanno nessuno che insegni loro che una carriera è fatta di lavoro quotidiano e ricerca su di sè. Come accade ai cantanti che vincono Sanremo dopo un reality show: per loro non è un bene avere successo così presto perchè, se non si costruiscono le basi, come fanno a sopravvivere? Marco Carta, per esempio, che fine ha fatto?
Bella domanda. Informiamo Marisa che Marco Carta tornerà ad Amici nel serale per il mini Sanremo di Maria De Filippi e vi lasciamo all'ultima dichiarazione. La Laurito parteciperebbe mai ad un reality?
Finchè potrò resistere non lo accetterò. Certo, se dovessi morire di fame, allora…
Marisa, avevamo detto basta con i paragoni culinari.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Lunedì 05/03/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su