Martin Mica: il modello fidanzato con Sharon Stone in realtà è Derek Zoolander [FOTO]

Martin Mica: il modello fidanzato con Sharon Stone in realtà è Derek Zoolander [FOTO]

Poi dicono che uno li prende per il culo i modelli. Martin Mica, 27 anni, giustappunto modello, pare sia il nuovo fidanzato di Sharon Stone, 54 anni. Noi le auguriamo vivamente di no e speriamo sia solo un flirt, perché va bene tutto, ma uno che dopo nemmeno due settimane dal vostro primo presunto incontro si mette a spifferare "come l'ho conquistata" e "come è a letto" al primo giornale che glielo chiede non è proprio il massimo dell'affidabilità (per quanto fisicamente dotato).

Innanzitutto una chicca, Martin era stato protagonista l'anno scorso del criticatissimo spot degli auricolari Nodis – accusato di blasfemia da Avvenire -creato in collaborazione con Andy dei Bluvertigo. Nello spot Martin era una sorta di Gesù incatenato al letto che comunicava via blutooth con il "Padre". Ecco dove lo avevate visto quindi, prima che al fianco di Sharon Stone.

[VideoID=58aad8c7-cfbf-476e-a83f-031188b80060]

A Epoca Brasile il modello ha raccontato della festa galeotta di Vogue Brasile in cui ha incontrato l'attrice: "Ho gridato forte il suo nome mentre stava passando da sola. L'ho fatto per divertimento. Ma lei si è girata e mi ha affrontato. Mi ha detto che le piaceva la mia fermezza".Sai che divertimento, un po' come fischiare dal motorino truccato ad una ragazza che cammina per strada. Chi non lo ha mai fatto per divertimento?
Poi il giornalista racconta delle 5 notti di passione di Sharon e Martin nella suite dell'Hotel Emiliano di San Paolo, Brasile, degli incontri in incognito al ristorante e della giornata di sabato sulla spiaggia di Ilhabela. Martin conferma di aver trattato Sharon come una ragazza normale. E il giornalista lo incalza: ragazza??? Martin ha tipo 200 anni più di te.
Martin, che evidentemente soffre della sindrome Zoolander che affligge tutti i modelli – di seguito una diapositiva:

ossia essere belli belli in modo assurdo ed essere ossessionati dal fatto di essere anche ritenuti stupidi stupidi in modo assurdo, risponde a dovere. Perchè un fondo di verità nella sindrome Zoolander ci dovrà pur essere però, no? E infatti Martin così prosegue: "è più giovane di molte giovani che conosco, divertente, tranquilla, impegnata nelle cause sociali e con un intelletto incredibile, tanto che abbiamo potuto parlare anche di fisica quantistica". BOOM! E chi non parlerebbe di fisica quantistica con Sharon Stone? Martin sì che sa come divertirsi alla grande!

La frase conclusiva poi, è degna della galanteria di, chessò, Stefano De Martino. Il giornalista gli chiede, Martin ma com'è a letto Sharon Stone, una tigre del ribaltabile come in Basic Instinct con tanto di piccozza spacca-ghiaccio? "E' tutto questo e anche di più".
Sharon, 7 parole per te: Scaricalo Prima Che Ti Molli Per Belen.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 11/05/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su