Matrimoni gay: Dove andare per la luna di miele?

Viaggio di nozze gay

Dopo i bagordi del festeggiamento con gli amici, eccovi pronti per la fuga d’amore: finalmente soli!

Dove andare per il travel of love? Secondo una classifica stilata sulla base dell’app Check-in, subito dopo gli abitanti della Corea del Sud, gli italiani sono il popolo che più predilige le mete lontane per il viaggio di nozze e percorre una media di 5.000 chilometri per raggiungere il luogo prescelto.

Tra le mete più gettonate, spiagge bianche e mare cristallino, ecco alcuni esempi:

Bora Bora

Bora Bora, Piccole Antille (Santa Lucia), Varadero (Cuba), Blue Lagoon – Galapagos (Ecuador)

Se volete custodire un ricordo indelebile e profondo del vostro viaggio d’amore, le mete mistiche sono le migliori, eccone alcune che vi faranno tornare a casa sicuramente cambiati:

Machu Pichu

Machu Picchu (Peru), Kerala (India), The Shahara Bridge (Yemen), Monte Emei Leshan (Cina), Angkor Wat (Cambogia), Giardino Nishinomaru (Giappone).

Se volete sentirvi piccoli piccoli rispetto alla maestosità della natura, ecco alcune cornici naturali dense di atmosfera che faranno al caso vostro:

Islanda

Antelope Canyon (USA), Fjaðrárgljúfur Canyon (Islanda), Sligo (Irlanda), Ku-ring-gai Chase National Park – Sydney(Australia), Cascate Havasu Grand Canyon National Park (USA), Monte Roraima (Venezuela).

Queste mete da sogno certo però non sono accessibili proprio a tutti i portafogli. Ma non disperate, abbiamo la fortuna di vivere in un Paese pieno di posti spettacolari e ci sono città bellissime proprio vicino a casa vostra che probabilmente non conoscete. Alcuni esempi? Eccoli!

Santorini

Santorini, Grecia- Casa Batlló, Barcelona, Spagna – Castello Eilean Donan, Scozia

germania

Interlaken, Svizzera – Rothenburg ob der Tauber – Germania

Sposarsi all’estero e festeggiare in Italia quindi si può, affidarsi ad un team di professionisti poi, assicurerà un risultato eccellente!
Un abbraccio,

Dedi firma blu.png


In collaborazione con Just2!
Just 2! su Facebook
Just2! su Twitter

Giovedì 05/02/2015 da alicema

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su