Matthieu Charneau il modello gay che “non si piace” è senza abiti su Butt Magazine [FOTO]

Matthieu Charneau il modello gay che “non si piace” è senza abiti su Butt Magazine [FOTO]

Matthieu Charneau è stato nominato il gay più sexy in Francia lo scorso anno. Questo è il significato del premio Mr Tetu 2011.

Matthieu, 23 anni, già ampiamente notato da un genio come Nicola Formichetti che lo aveva voluto in Brothers of Arcadia, fashion movie girato per una campagna Thierry Mugler, riceve la consacrazione dal magazine gay cult per eccellenza, Butt.
Butt lo ha infatti intervistato, con tanto di servizio fotografico grondante bolle di sapone e nudo nelle stanze dell'Hotel Beau Champs di Parigi.
Insieme alle foto per Butt, nella gallery anche un altro servizio per Electric Youth!, con un inedito Matthieu senza barba (ci piace di meno, ma tanto la barba ricresce no?) e 3 scatti ad alto tasso di ormoni (in cui Matthieu è irriconoscibile) del fotografo Ugo Richard in cui il nostro sogno erotico francese indossa intimo Emporio Armani (come già Rafael Nadal, Cristiano Ronaldo e David Beckham prima di lui. E forse anche meglio).

Queste alcune delle risposte dell'intervista su Butt
Quanta palestra fai?
Tre volte a settimana, 2 ore alla volta. Non voglio un fisico da body builder. Non mi piace, voglio essere naturale.
A proposito di naturalità, ti sei mai depilato integralmente?
Mai. Solo una volta, ma avevo 18 anni.
Il tuo tipo ideale è come te?
Non ho un tipo.
Davvero? Ti potresti innamorare di un 18enne?
Non penso proprio.
Quindi hai un tipo!
Se mi vedessi per strada non mi piacerei. Posso dirti quello che non mi piace con più facilità rispetto a ciò che mi piace.
Tutta l'intervista su Butt. Tra le altre rivelazioni anche che Matthieu Charneau farebbe volentieri foto di nudo frontale e che ha un sogno, lavorare in un film di Gregg Araki. Il punto è: quando?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 19/04/2012 da - . - in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su