Mel Gibson sarà George Michael in un film

Mel Gibson e George Michael hanno qualcosa in comune. Caduti in una semi anonimità, entrambi sono ritornati a far parlare di sé non solo per meriti artistici, ma anche per scioccanti episodi di vita privata. Sia il cantante, sia l’attore-regista, infatti, sono stati fermati tempo fa in stato di ubriachezza alla guida della propria auto. Mel Gibson, in quell’occasione, si era anche profuso in spiacevoli affermazioni ai danni della comunità omosessuale, palesando un’ormai proverbiale scarsa affezione al popolo gay.

Ma la sorte è spesso beffarda e, soprattutto, la notorietà di tanto in tanto ha bisogno di essere rinverdita. Per questo il regista statunitense interpreterà proprio George Michael in un film di prossima uscita: “Sono onorato di essere stato scelto per impersonare George Michael. Lui è un uomo che ha lottato con la sua identità, caduto dall’olimpo del successo ma ritornato presto in vetta“, ha fieramente dichiarato Mel.

Il film, di cui ancora poco si conosce, offrirà una panoramica accurata sulla carriera musicale della star inglese, soffermandosi persino sulle parentesi più scabrose della sua vita privata, come l’arresto per atti osceni in luogo pubblico. Da quell’episodio George Michael aveva anche tratto ispirazione per il video di Outside.

Fonte: gaywave.com

Martedì 06/04/2010 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su