Meryl Streep: The Iron Lady conquista l’America e attende l’Oscar.

Meryl Streep: The Iron Lady conquista l’America e attende l’Oscar.

Questo 2012 sembra avere tutte le caratteristiche per essere l'anno di Meryl Streep. La sua ultima performance nel biopic dedicato a Margaret Thatcher ha definitivamente conquistato gli Stati Uniti e "The Iron Lady" si prepara ora ad una strage simile anche in Europa. (QUI il trailer completo)

"C'è qualcosa che Meryl Streep non è in grado di fare come attrice? Ci si può solo meravigliare per la sua virtuosa performance come Margaret Thatcher" ha scritto Peter Travers su Rolling Stone. Richard Corliss sul Time ha parlato di questa performance come di un "trionfo", Leah Rozen ha particolarmente apprezzato l'immedesimazione nel personaggio e su TheWrap.com ha commentato: "incredibilmente accurato nel riprodurre l'aspetto, la voce e le maniere" della Thatcher, oggi 86enne.

Meryl Streep, 64 enne, ha già ottenuto 16 nomination agli Accademy ed ha vinto l'Oscar con "Kramer vs Kramer" e "Sophie's Choice". Il film uscito negli Stati Uniti e pronto a debuttare per la Befana in Inghilterra racconta la storia dell'unico premier donna in Gran Bretagna dal suo esordio politico ai ripensamenti di una signora anziana e confusa. E' l'ora di un nuovo, meritatissimo successo?

Fonte: Stuff.Co.Nz

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 30/08/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su