Mina: Sanremo 2013 e un nuovo disco con Madonna?

Mina: Sanremo 2013 e un nuovo disco con Madonna?

Massimiliano Pani, figlio di Mina e Corrado Pani, produttore discografico e presentatore attualmente in tv con Antonella Clerici in E' stato solo un flirt, si confessa a Vanity Fair, fa i conti con la famiglia e soprattutto con l'ingombrante mamma: "Sono e resterò sempre il figlio di Mina. E mi sta bene così, sono sereno: non arriverò mai al suo livello, non c’è confronto".

Mina a Sanremo
"Io sono un musicista: se mi chiedessero di avere anche un ruolo più politico, non sarei la persona giusta. Se però devo soltanto selezionare le canzoni migliori, volentieri".
Insieme a sua madre?
"Meglio lei, allora, che è molto più autorevole di me. Se glielo chiedessero, e le dessero carta bianca, credo che accetterebbe".
Mina duetta con Alessandra Amoroso, Emma o Valerio Scanu?
"No. Sono bravi, ma in Italia di gente così ce n’è tanta. Il problema è avere qualcosa da dire, cantare bene non basta. Non a caso gli unici giovani di vero talento emersi negli ultimi anni, Tiziano Ferro e Negramaro, non vengono da un talent e hanno un loro mondo da raccontare. Gli altri puntano tutto sulla forza della performance".
Mina e Madonna
Il suo sogno?
"Un album di Mina con una star internazionale come Madonna".
Quindi manderà un’email a Madonna?
"Prima bisogna convincere mia mamma: la cosa più difficile è sempre quella".
Mina che canta Frozen e Like a prayer? Dove dobbiamo firmare?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Lunedì 30/04/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su