`NEW MOON`: TAYLOR LAUTNER METTE SU MUSCOLI PER JACOB BLACK E VANESSA HUDGENS SI FA AVANTI. VIDEO >

In rete si era già scatenata una rivolta popolare, se solo la Summit avesse osato sostituire Taylor Lautner con il vociferato attore Michael Copon. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità che in ‘New Moon’, sequel di ‘Twilight’, il mingherlino Taylor Lautner potesse non essere all’altezza (in senso letterale) delle evoluzioni del suo personaggio. Per i tre lettori che ancora non lo sapessero, si prega di non andare avanti nella lettura dell’articolo.

Il punto è che Jacob Black è un licantropo che, nel giro di un paio di mesi e un libro, si trasforma da sedicenne pelle e ossa a sedicenne con corpo di 25enne alto 2 metri e grosso quanto una casa. Il metro e 75 scarso di Taylor non pareva la scelta adatta, ma la Summit e la stessa Stephenie Meyer sul suo blog hanno confermato appena una settimana fa che non si sarebbero mai azzardati a sostituirlo. Il giovanissimo Taylor ha quindi in tasca il contratto di ‘New Moon’ e al party Golden Globes Gift Lounge ha sfoggiato la sua nuova forma fisica. In costante allenamento dalla fine delle riprese di ‘Twilight’ (ci sperava proprio Taylor…) ha già messo su 10 chili di muscoli, ed entro fine marzo, per l’inizio di ‘New Moon’ ha promesso altri 5 chili.

Guardare il video di ‘Acces Hollywood’ per credere!

Da queste parti non ci sentiamo del tutto convinti da Taylor, ma la notizia peggiore sarebbe che Leah Clearwater, altra Quileute con tendenze licantrope potrebbe essere interpretata da Miss Zac Efron, ossia da Vanessa Hudgens, scelta dettata probabilmente dal fatto che il personaggio di Leah è francamente insopportabile nei libri. Ancora non confermata invece la possibilità di affidare a Ben Barnes la parte del millenario Aro, capo dei Volturi. Si attendono sviluppi.

redazione@gay.tv

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su