NUOVO COLPO DI SCENA AL GF9: LEONIA NON E` LESBICA, STAVA RECITANDO

AGGIORNAMENTO 28 GENNAIO 2009

Il videoHOT è a questo indirizzo:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/01/25&id=2312&from=gf

Il suo album fotografico continua ad arricchirsi. Oltre alle foto dalla casa, il settimanale "Chi" ha pubblicato un breve servizio con un’intervista al fratello Edoardo, con tanto di foto ai due Scrivano.


AGGIORNAMENTO26 GENNAIO2009

La madre di Leonia del Grande Fratello ha rilasciato un’intervista a RadioChat.it smentendo le voci che vedono la figlia lesbica. “Mia figlia, ama lo spettacolo e tra le tante cose ha girato anche questo cortometraggio nel quale interpreta una lesbica. La verità, però, è che mia figlia non è omosessuale” dice Grazia Cicco. Prosegue minacciando: “Mi riservo di intraprendere un’azione legale contro chi ha messo in giro questa assurdità anche se non è facile trovare il colpevole. Sinceramente, credo che il responsabile sia stato proprio chi ha girato il video, pubblicandolo poi in rete approfittando della popolarità di mia figlia”. Per mettere a tacere le voci la signora Cicco rilancia: “Roberto, l’ex di Leonia, è addirittura pronto ad intervenire in una delle puntate del Grande Fratello per difendere mia figlia da questa accusa”.

A smentire l’omosessualità di Leonia ci pensa anche l’ex concorrente Doroti Polito, eliminata nella sfida diretta al Grande Hermano, versione spagnola del reality: “Nella settimana di convivenza non ho riscontrato in Leonia alcun tipo di tendenza gay. Abbiamo parlato molto di uomini e di ex fidanzati e non mi ha mai dato modo di pensare che ci provasse con me o con le altre ragazze della Casa. Potrebbe essere stata una “furbata” preparata prima di entrare al Gf, voluta dalla stessa Leonia per farsi pubblicità; oppure potrebbe essere stata una cosa nascosta ed uscita fuori per caso, o magari non è vero nulla. In ogni caso per me non è lesbica”.

redazione@gay.tv


AGGIORNAMENTO 22 GENNAIO 2009

Delle uscite infelici di Federica del Grande Fratello se ne è parlato anche troppo.

La platinata agente di moda aveva esordito nella casa con asserzioni non esattamente corrette: “Se il mondo fosse pieno di froci sarebbe una tragedia, non si può parlare di normalità”. A seguire, dopo essere stata ripresa da Vanessa, Federica inizia una serie di sproloqui pregni di luoghi comuni: “Frocio è una gran cosa. E grazie a loro: grazie scarpe, grazie pantaloni, grazie biondo platino, grazie gusto, grazie classe, grazie savoir-fare”.

Nella settimana scorsa si è addirittura fatto sentire il migliore amico gay della concorrente, scrivendo a Gay.it: “Sono consapevole che il suo modo di confrontarsi e i termini adottati da lei nella discussione "incriminata" siano stati offensivi e irrispettosi, [...] ma sono sicuro che Federica utilizza il termine "frocio" non per disprezzo ma semmai per un suo modo sbagliato di sentirsi talmente integrata nella comunità LGBT da poter utilizzare parole che fra di noi a volte diciamo senza sentirci in torto per questo”.

Arcigay, dal suo canto, aveva chiesto delle scuse ufficiali da parte di Federica, ma la puntata del 19 Gennaio non ha soddisfatto l’associazione. In una nota del Presidente Aurelio Mancuso si legge: “Era sufficiente uno "scusatemi" da parte della concorrente, invece nella seconda puntata è andata in scena la solita pantomima, del "ho tanti amici gay", "hanno una marcia in più ecc. ecc.". Ci spiace, non è per nulla sufficiente. Siamo stati chiamati froci, anormali, e così insultando, pretendiamo delle vere scuse e una determinazione ben differente da parte della conduttrice e degli autori”. Mancuso rincara la dose: “non è tollerabile che una concorrente di un programma di tale popolarità possa cavarsela in questo modo, con la solita nube fumogena televisiva. E’ una vergogna”. Mancuso si rivolge poi a Alfonso Signorini: “E ad Alfonso Signorini, che ha sottolineato come la parola frocio sia un insulto, chiediamo cosa hanno a che fare le adozioni gay e la procreazione dei figli, mentre si insulta l’intelligenza di milioni di persone? O era necessario sviare il discorso e assicurarsi il plauso del pubblico in sala, che nemmeno sa di cosa si stia parlando?”.

redazione@gay.tv


Fabrizio lo ha confessato: "sono bisessuale". Si è aperto con gli altri ragazzi senza troppi tentennamenti.Ecco un maschietto omofilo nella casa dopo Siria e Leonia (GF9: DOPO SIRIA, SI SCOPRE LESBICA ANCHE LEONIA. LEGGI >>>).

Leggi com’è andata su Gossipblog >>

redaziona@gay.tv

Venerdì 16/01/2009 da in , , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su