Obama gay? Jerome Corsi indaga sulla vita privata del Presidente americano

Obama gay? Jerome Corsi indaga sulla vita privata del Presidente americano

Se dopo Britney Spears che balla Gangnam Style e la Fashion Shower di Anna Dello Russo pensavate di aver visto tutto vi sbagliate di grosso! È sconvolgentemente assurda la notizia che Jerome Corsi ha annunciato al mondo: Barack Obama è gay.


Jerome Corsi è un esperto di complotti, autori di libri come Unfit for Command, Atomic Iran e Where's the Birth Certificate?. Attualmente Jerome sta indagando sulla vita privata del Presidente degli Stati Uniti e, grazie alla dichiarazione del giornalista di gossip Kevin DuJan ha scoperto dei lati piccanti nel passato del Presidente.


Obama, secondo Kevin, avrebbe frequentato con molta assiduità bar e spiagge gay durante il periodo in cui era Senatore dell’Illinois. “Era assordo, per le persone che conoscevo all’epoca, che Barack Obama teneva nascosta la sua vita omosessuale” dichiara il giornalista che, sul suo sito internet, si dichiara un uomo conservatore, cristiano e gay.

Il signor Corsi carica la mano con altre dichiarazioni sulla vita passata del Presidente. Oltre a tener nascosta la sua sessualità, Obama era, probabilmente, sposato con il suo compagno di stanza. “Aveva delle foto con il compagno di stanza dove era seduto sulle ginocchia del ragazzo […] Non ho visto molte foto di compagni di stanza dove due ragazzi sono così… amichevoli”. Secondo Jerome Corsi ci sarebbero delle foto che ritraggono Obama con indosso un anello nuziale prima del suo matrimonio con Michelle.

Ovviamente queste dichiarazioni vanno prese con le pinze. Anche se la fonte è l’Huffington Post, il complottista Jerome Corsi, nonostante le sue pubblicazioni, non viene considerato un autore credibile dallo stesso Huffington.
Obama gay? Chissà, a noi interessa di più il suo programma elettorale in cui, finalmente, si parla di matrimoni per le coppie omosessuali.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 13/09/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su