Obama prende in giro David Beckham per l’intimo H&M alla Casa Bianca [FOTO + VIDEO]

Obama prende in giro David Beckham per l’intimo H&M alla Casa Bianca [FOTO + VIDEO]

Barack Obama ha ricevuto alla casa Bianca David Beckham e la squadra dei Los Angeles Galaxy, campioni americani di calcio. E così il presidente ha preso in giro il campione inglese, scherzando sull'età (Obama, 51 anni vs Beckham 37 anni) dimostrandosi ancora una volta il premier più pop attualmente in carica: "Abbiamo qui una giovane promessa della squadra, un ragazzo che si chiama David Beckham. Gli ho appena detto che metà dei suoi compagni potrebbero essere suoi figli.Stiamo diventando vecchi, caro David".


Beckham alla Casa Bianca, Obama: ecco giovane… di TMNews

Poi Obama lo ha anche lodato per i suoi meriti calcistici e, ca va sans dire, per la campagna pubblicitaria della biancheria intima per H&M: "L'anno scorso, all'eta di 36 anni, David ha giocato il suo migliore anno qui negli States, facendo ben 15 assist. Ha terminato la stagione malgrado una brutta frattura a metà campionato e si sia lesionato il tendine la settimana prima della partita decisive per il titolo. Ma lui è un tipo tosto. Infatti è l'unico uomo che può essere duro in campo e avere anche la sua linea di biancheria intima. David Beckham è quel tipo di uomo".
Per concludere: "Parlando come 'soccer dad', cioé papà di giocatrici di calcio, voglio dirvi che avete ispirato tantissimi ragazzi, dando loro un esempio che nessuno dimenticherà mai".
Chiaramente noi non sappiamo di chi essere più innamorati, anche se il nuovo look con baffi di David Beckham non ci convince tantissimo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Sabato 19/05/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su