Olimpiadi di Londra 2012. Adele chiuderà lo spettacolo del “favoloso mondo British”

Olimpiadi di Londra 2012. Adele chiuderà lo spettacolo del “favoloso mondo British”

A Londra fervono i preparativi per i prossimi Giochi Olimpici. Tra uno stadio, un cerimoniale ed un superospite sono molti nomi di cantanti e artisti cui sarebbe stato chiesto di partecipare. Mentre sul fronte LGBT è confermata la presenza di Stuart Milk, nipote di Harvey, sul palco della cerimonia di chiusura si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero come certa la presenza dell'ingleseAdele.

Dopo le vicissitudini legate alle ex Spice Girls, la voluminosa cantante di "Rolling in the deep", fresca di Brit e Grammy Awards, sembrerebbe la candidata più accreditata per chiudere, con fisicità e voce, l'importante appuntamento sportivo di London 2012 Olympics.

[VideoID=714a6857-1c37-429c-b762-6bd9f2895433]

Il direttore musicale dell'evento, David Arnold, ha promesso una giornata di "favolosa musica british" spiegando come "non si tratterà di un concerto pop e basta". A fare da sottofondo la London Symphony Orchestra. Tra gli altri nomi che si inseguono per il grande evento ci sono anche Paul McCartney,i Rolling Stones e i Pink Floyd. I Giochi iniziano il 27 luglio prossimo, c'è ancora tempo per scegliere.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Domenica 26/02/2012 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su