Olivier Giroud si spoglia per il magazine gay Tetu: è la prima volta di un calciatore [FOTO]

Olivier Giroud si spoglia per il magazine gay Tetu: è la prima volta di un calciatore [FOTO]

Olivier Giroud, attaccante del Montpellier e Nazionale Francese, aveva smentito il bacio gay a Mathieu Debuchy dopo il gol dell'1-0 alla Germania: "No, l'ho semplicemente ringraziato. Sono una persona molto affettuosa. Ma per il resto, non esageriamo", aveva dichiarato Giroud al quotidiano Le Parisien.
Fatto sta che il calciatore ha deciso comunque di coltivare la sua vena di icona gay friendly e quindi eccolo posare sulla copertina del magazine Tetu. Il giornale sottolinea come questa sia la prima volta che un calciatore professionista accetta di spogliarsi sulla copertina del magazine gay. Anzi, nell'intervista che sarà in edicola con il numero di giugno della rivista, Olivier Giroud ha dichiarato di essere ben felice di "poter contribuire ad un cambiamento di mentalità a riguardo".
Olivier Giroud, 25 anni, 1.92 centimetri di altezza per 92 chili, gay friendly: che possa essere lui il primo nonchè unico motivo per cui a questi Europei 2012 (dall'8 giugno al 1 luglio in Polonia e Ucraina) si possa anche decidere di tifare Francia?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 25/05/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su