One Direction: Harry Styles in un locale gay [FOTO]

One Direction: Harry Styles in un locale gay [FOTO]

AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE 2012

ONE DIRECTION GAY

Le foto hot di Harry Styles, Louis Tomlison e gli altri

One Direction gay: Louis Tomlinson parla della relazione con Harry Styles [FOTO]

Ecco cosa ha detto il membro degli One Direction Louis Tomlinson, sulla sua presunta love story con Harry Styles

———————————————————————————-

One Direction di qua, One Direction di là. Ok, non possiamo proprio non parlarne, soprattutto quando uno di loro – in questo caso Harry Styles (che, diciamocela tutta, è veramente bello) – viene pizzicato in una festa decisamente gay in un locale inequivocabilmente gay. Nella foto che vedete qui sotto Harry è quello con la maglietta bianca a sinistra che cerca di fare lo gnorri rispetto alla coppietta felice sulla destra.

GUARDA LA FOTO GALLERY CON LE FOTO PIU' GAY DEGLI ONE DIRECTION

Il giovane Harry era a New York presso l'esclusivo club Le Bain in compagnia di Jonathan Pierce frontman dei Drums. A questo esclusivo evento chiamato "ZigZag" ha partecipato anche Rihanna che al periodico Mirror ha dichiarato:

OH Harry! Ricordo di aver visto i video di One Direction e di aver pensato 'Wow, ma Harry è una star! E' un ragazzo sicuro di sè, naturale!

Il giovane ed eterissimo Harry – che non perde occasione per ribadire la sua passione per le donne e quella del collega Louis – ha fatto i salti di gioia all'udire queste dichiarazioni di Rihanna e ha detto: "Oh mio Dio, ma è davvero incredibile! Sono emozionatissimo!"

Pare che i due in queti giorni alloggino nello stesso hotel di Sidney. Attenzione, non è che faranno la fine di Katy Perry e Jean Baptiste Giabiconi?Potrebbe nascere una coppia inossidabile!

[VideoID=1087ee10-ceef-4df2-95fc-11b9e0491558]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su