Perfino Robert Pattinson sa che Twilight fa schifo

Perfino Robert Pattinson sa che Twilight fa schifo

Robert Pattinson vuole liberarsi di Twilight il più presto possibile e probabilmente come lui anche molti altri. Ma le dichiarazioni rilasciate a Premiere poco prima di prepararsi al debutto nel cinema d'autore con Cosmopolis di David Cronenberg al prossimo festival di Cannes lasciano pochi dubbi su cosa l'attore ne pensi realmente. Premiere insinua in Pattinson il dubbio che è albergato nelle nostre menti sin dalla prima volta che Edward Cullen ha illuminato lo schermo di glitter: è un cane o il film fa schifo?

Premiere: L'effetto del teaser di Cosmopolis ha avuto l'effetto di una bomba su internet
Pattinson: Faccio film da 8 anni e sono stato spesso criticato. Da quando il teaser è uscito tutti quanti hanno cominciato a scrivere: "Che bello! Recita benissimo!" Ma è ridicolo dirlo ora! Ti fa capire quanto sia scarso il senso critico delle persone.

[VideoID=660ec3ca-7047-4ac9-94e6-fa239d4495d6]

E già qui il sospetto che Pattinson voglia dire: il senso critico delle persone è scarso perchè non si accorgono che sono bravo anche se ho recitato in film orribili. Poi arriva la conferma diretta.
Premiere: Alcuni criticano forse alcuni dei tuoi film. Ma eri bravo in Twilight!
Pattinson: Forse in qualche scena…Io ci ho provato…Vorrei fare una domanda a quelle persone che si stanno accorgendo ora che recito bene. Secondo loro che stavo facendo in Twilight? Recitavo in maniera naturale? No, ho dovuto fare delle scelte come attore. Mi viene da ridere quando leggo cose tipo (n.d.r. fa la voce grossa) "Finalmente in Cosmopolis dimostrerà di saper recitare?" ma che significa?
E non poteva essere più chiaro di così. Forse dicendo: io ho sempre saputo recitare ma se mi fanno recitare in un film orrendo pagandomi milioni di dollari, sapete che c'è, io recito nel film orrendo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Lunedì 14/05/2012 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su