Platinette a I Milanesi Siamo Noi: “Come è finita con Maria De Filippi”. VIDEO INTERVISTA

Platinette intervista

Mauro Coruzzi aka Platinette è l’ospite di questa settimana a I Milanesi Siamo Noi, il bel format di interviste agli abitanti celebri e meno celebri di Milano, un mosaico di racconti curato dal giornalista Andrea Scarpa per Nanopress che restituisce le mille sfumature della Milano del 2015.

Con la consueta ironia tagliente che da sempre la contraddistingue, Platy si toglie qualche sassolino dalle scarpe. E dice la sua sui rapporti con Maria De Filippi (“un rapporto che non è mai stato profondo perché lei non è facile”) e Barbara d’Urso (“Mi fa meno paura”), Milly Carlucci e Radio Deejay (“C’è ancora??”). Ma ne ha per tutti, anche per i gay milanesi. Milano, città “della libertà” per un parmense come lui è però anche una città

…fatta un po’ per circoli chiusi, non sono lobby ma qualcosa che ci assomiglia… per esempio, il mondo gay è organizzato secondo una piramide. Sono molto presuntuosi, sono convinti di avere in tasca la chiave del lato bello della vita, di avere il miglior gusto possibile.

Ecco un estratto dell’intervista.

Puoi guardare l’intervista completa su I Milanesi siamo noi.


Foto: Andrea Colzani.

Martedì 17/11/2015 da Redazione

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su