Puppetry of the Penis: tutto quello che non sapevi di poter fare con il… pene, a teatro!

Puppetry of The Penis 1

E’ uno spettacolo unico al mondo. L’arte degli origami genitali dispiegata in diretta, davanti ai vostri occhi, si suppone increduli. Un momento: origami genitali!? Cosa sarebbero?

Per scoprirlo non vi resta unirvi ai 10 milioni di persone che in tutto il mondo hanno già riso fino alle lacrime con Puppetry of the Penis, in arrivo al Teatro Nuovo di Milano da giovedì 2 a domenica 5 luglio, ore 21

Sì, i due attori in scena fanno esattamente quello che pensate: manipolano il pene trasformandolo virtualmente in ogni forma possiate immaginare.
Non c’è niente di erotico o di pornografico in questo: lo show, ideato da Simon Morley e David Friend, è un omaggio irriverente al miglior amico dell’uomo, una celebrazione comica delle sue incredibili capacità plastiche.

Un successo planetario tutt’ora in scena in più di trenta paesi e tradotto in 5 lingue, interpretato in Italia da Alberto Barbi e Nicolò Cortegiano.

Nicolò Cortegiano Puppetry of The Penis

Scoprirete le capacità no-limits del vostro organo genitale in uno straordinario gioco di manipolazioni e di travestimenti comici durante il quale i nostri artisti ci mostreranno tutto (ma proprio tutto) quello che si può fare con un pene!

In 15 anni di tournée mondiale, hanno dimostrato come fare un hamburger a New York, hanno reinventato la Torre Eiffel a Parigi, hanno mostrato ai messicani come indossare un sombrero, hanno catturato il mostro di Lochness in Gran Bretagna!

Puppetry of The Penis 2

Cosa faranno vedere al pubblico italiano? Non vi resta che scoprirlo!

PUPPETRY OF THE PENIS: ACQUISTA SUBITO I BIGLIETTI QUI!

Giovedì 25/06/2015 da alicema

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su