Putin, video malizioso come spot elettorale e la parodia della Paris Hilton russa Xenia Sobchak [VIDEO]

Putin, video malizioso come spot elettorale e la parodia della Paris Hilton russa Xenia Sobchak [VIDEO]

La svolta sexy di Putin in occasione delle presidenziali del 4 marzo si gioca su YouTube: nemmeno dalle nostre parti si era osato tanto. Il premier russo, per guadagnare consensi tra i giovani elettori, ha commissionato una serie di spot ad alto tasso erotico che giocano su allusioni sessuali nemmeno troppo accennate.

[VideoID=a6b05b64-1a99-4948-baa5-cc63544909b3]

In quello che vi proponiamo una paziente sexy chiede al medico consigli sul fare l'amore:
Dottore, per la mia prima volta, voglio qualcosa di travolgente ma che sia anche sicuro.
Il dottore le parla di cose tipo "fai una scelta d´amore" e "ci sono rischi in agguato" con una regia degna di un film porno-soft anni 70. Poi, la svolta. Il medico smette di guardare la ragazza (tra l'altro come una preda sessuale) e volge lo sguardo alla copertina di Time dove troneggia Putin (lo sguardo del medico è ancora più arrapato), e poi dice:
Con lui, solo con lui, la tua prima volta sarà sicura.
La ragazza si lascia convincere ed entusiasta si reca in cabina elettorale. C'è da stupirsi? Dopotutto Putin era anche il candidato che aveva fatto posare per un calendario sexy le studentesse che lo "appoggiavano".
Intanto sul web impazza anche il video diKsenia Sobchak, figlia di un celebre sindaco di San Pietroburgo degli anni '80, soprannominata la Paris Hilton russa.
Ksenia ha infatti pubblicato sempre su YouTube un video parodia di alcuni spot elettorali girati da celebrity russe a favore di Putin. Nel video Ksenia ha una faccia contrita ma invita a votare Putin per tutto il bene che ha fatto al paese. Poi, alla fine dello spot, si scopre che era incatenata alla sedia e la voce del regista urla: "Avanti un altro oppositore!".

[VideoID=d4fe11e1-ce7e-48af-9d70-614c8ecaace6]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 28/02/2012 da - . - in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su