Rafael Nadal diventa modello? Ecco Seppi, Bogomolov e Ferrer: i suoi eredi. Gallery

Rafael Nadal diventa modello? Ecco Seppi, Bogomolov e Ferrer: i suoi eredi. Gallery

Sono anni che i suoi testa a testa con Roger Federer tengono banco sulla terra battuta di Wimbledon e dintorni, ma forse è arrivato il momento della svolta per Rafael Nadal. Il tennista, che ha scoperto le sue grazie alla corte di re Giorgio, ora potrebbe scegliere la moda come futuro. L'ipotesi che il bel 25 enne sia sul punto di appendere la racchetta al chiodo sono sempre di più.

"Ho meno passione e sono molto stanco" avrebbe detto Nadal al sito Infobae. Il segreto per non annoiarsi sarebbe differenziare: dopo la partecipazione al video di Shakira e alla campagna di Armani, Rafael si è aggiudicato la copertina di dicembre di Esquire.

Se avremo sempre meno occasioni di vederlo sudato e mezzo svestito a bordo campo, non ci perdiamo d'animo e vi proponiamo qualche degno sostituto per gli avvistamenti tra un diritto ed un rovescio, freschi freschi dai Miami Open 2011. Una tripletta, con anche un italiano!

1. Per chi subisce il fascino della fascia e l'aria un po' indios, ecco lo spagnolo David Ferrer. Eccolo qui avvistato ai Miami Open 2011…

2. Per chi preferisce il gioco in casa suggeriamo Andreas Seppi, biondo bolzanese. Anche lui si è presentato senza maglia.

3. Se soffrite il fascino dei duro rapper, eccovi Alex Bogomolov Jr. Il bel russo vi farà impazzire, con tanto di tatuaggio.

Chi preferite?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 06/12/2011 da - . -

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su