Ragazzo di 13 anni fa coming out col suo migliore amico via Whatsapp – FOTO

Ragazzino fa coming out

Una ragazza ha pubblicato su Twitter (@paleveil) alcune schermate del telefono del fratellino minore, di 13 anni, che con fatica e taaaanta tenerezza fa coming out via chat al suo migliore amico.

1


- Devo dirti qualcosa sono molto turbato
- Che succede bro? Vuoi che ti chiami?
- No i miei genitori sono nella stanza è molto personale
- Cosa c’è


2


- Lo dico solo a te quindi per favore non dirlo a nessuno, mi fido di te amico. E’ che mi sento diverso? Non so come dire ma diverso in un brutto modo…
- Non mi sento allo stesso modo che gli altri ragazzi si sentono con le ragazze, non è normale vero? :( Non lo so
- Amico non voglio che tu non sia più mio amico perché…io provo lo stesso che i ragazzi provano per le ragazze…ma per i ragazzi. Sono così strano mi sento strano e male

3

- Mi piacciono i ragazzi. E’ così imbarazzante da dire ma è il mio segreto e avevo paura di dirtelo perché sei il mio migliore amico e non voglio che pensi che sono strano e mi abbandoni

La risposta dell’amico arriva subito:

- Siamo stati amici per 3 anni e sono contento che tu me l’abbia detto- Ma chi cazzo se ne frega di quello che dice la gente? Sei fantastico in ogni caso e sono contento che tu sia il mio migliore amico. Non vergognarti non c’è niente di cui essere imbarazzati. Come tuo amico ti starò a fianco.

Non c’è niente di sbagliato a essere gay amico mio

—-

Segnale dei tempi che cambiano o solo di grande amicizia? Chi lo sa, certo che la risposta non era affatto scontata. Ricordiamo tutti come andò a Trevor quando confessò di essere gay al suo migliore amico, vero?

Giovedì 20/11/2014 da alicema in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su