Regali di Natale del catso: l’attrezzo allena-membro per ginnastica rinforzante

orgasmo

Natale si avvicina, e se lo zaino a forma di scroto non vi sembra un regalo abbastanza del catso, eccone qua più utile: il regalo di Natale perfetto per rinforzare la zona pelvica, aumentare la vostra a energia sessuale e oltretutto allenare la vescica per evitare perdite in futuro.

Attrezzi per allenare il membro non sono una novità ma questo è super hi-tech, si connette con lo smartphone e oltretutto è molto carino. Si chiama kGoal Boost ed è studiato per essere utilizzato anche con i vestiti addosso, almeno le mutande.

Come funziona? In pratica è un grosso bottone pulsante sopra il quale ci si può sedere, studiato per farvi eseguire una serie di esercizi che coinvolgono la regione tra la zona pelvica e anale. Sono nient’altro che gli esercizi di Kegel, conosciutissimi dalle donne (chiedere alle vostre amiche per credere).

Potrete anche fare dei simpatici giochini sullo smartphone, sempre schiacciando il bottone con la vostra zona pelvica.

Secondo i creatori bastano 5 minuti al giorno per avere orgasmi migliori, controllare meglio la vescica e addirittura accelerare il recupero se siete stati operati di cancro alla prostata.

Attualmente in fase di lancio su Kickstarter, tutte le info qui.

Vedi anche:

Giovedì 10/12/2015 da Redazione

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su