Ricky Martin o Matt Bomer: qual è la guest star più provocante di Glee?

Ricky Martin o Matt Bomer: qual è la guest star più provocante di Glee?

Dall'annuncio che Ricky Martin sarebbe stato tra le guest star della terza stagione di "Glee" è ormai passato diverso tempo (leggi QUI). In questi giorni si è aggiunta un'altra clamorosa indiscrezione: pare che anche Matt Bomer apparirà in una delle prossime puntate, interpretando il ruolo del fratello maggiore di Blaine, cioè Darren Criss.

Per la prima volta vedremo un altro Anderson in "Glee" (ma sono tutti così belli in quella famiglia!?); inoltre sarà l'occasione per vedere Matt Bomer esibirsi in un numero musicale. Tutto questo, però, non succederà prima del mese di aprile.

Intanto, qualche settimana fa, sul set di "Glee" si è presentato Ricky Martin: interpreterà un insegnante di spagnolo, il suo nome sarà David Martinez. E' già stato confermato da altri membri del cast che la pop star si esibirà in una cover di "Sexy and I know it" degli LMFAO. Mai pezzo migliore fu scelto.

Non poteva mancare la foto ricordo con i membri del cast. L'episodio di "Glee" con Ricky Martin si intitolerà, appunto, "The Spanish Teacher": andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 7 febbraio e, in Italia, due settimane più tardi.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su