Ricky Martin presto protagonista di una nuova serie TV?

Ricky Martin presto protagonista di una nuova serie TV?

Il cantante portoricano Ricky Martin potrebbe presto approdare sul piccolo schermo al termine della sua positiva esperienza nel musical di Evita, stando a quanto riporta Deadline. Negli ambienti dello showbiz si dice che l'artista abbia firmato un accordo con l'Universal Television per diventare il protagonista di una serie televisiva. Il vicepresidente esecutivo dell'Universal TV, Bela Bajaria, è entusiasta del potenziale di Martin:

"Ricky rappresenta un'icona, è talentuoso e popolare. Sia che si esibisca ad un concerto con il tutto esaurito, sia che si trovi sul palco di Broadway, dove è impegnato con Evita, Ricky si lega al suo pubblico in maniera concreta e siamo entusiasti del fatto che aggiungerà il ruolo di star televisiva al suo incredibile curriculum".

Forse Ricky Martin chiederà lumi al suo amico, il creatore di Glee Ryan Murphy che lo ha voluto per un episodio della terza stagione del telefilm nei panni di un supplente di spagnolo. Proprio Murphy disse a proposito della convincente performance del portoricano: "Se dovesse trasferirsi a Los Angeles, scriverei uno show per lui in un baleno". E bravo Ricky!

Martedì 31/07/2012 da alicema in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su