Rihanna torta di compleanno fallica peggio di Miley Cyrus e duetto con l’ex Chris Brown: BINGO!

Rihanna torta di compleanno fallica peggio di Miley Cyrus e duetto con l’ex Chris Brown: BINGO!

La settimana dell'amore di Rihanna e Chris Brown è iniziata lunedì quando alla festa di compleanno della diva è apparso anche il suo famigerato ex fidanzato.

Il cantante, dicono gli invitati al sito TMZ, era talmente ossessionato dall'idea che la notizia trapelasse da aver pensato ad un accordo confidenziale scritto con i presenti per il loro silenzio. Non tutti hanno sottoscritto l'accordo per il silenzio evidentemente, ma Chris e Rihanna hanno trascorso gran parte della serata insieme. Gli invitati, tra cui i colleghi Katy Perry, Bruno Mars e Chris Martin, li hanno descirtti come "veramente intimi".

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti i rumor sulla possibilità di un remix di Birthday cake a quattro mani tra Rihanna e Chris. A proposito di torta di compleanno, Rihanna non ha voluto essere da meno rispetto a Miley Cyrus che leccava la torta a forma di pene di Liam Hemsworth ed ha addirittura rilanciato. Anche RiRi si è regalata una torta fallica con tanto di rappresentazione di se stessa in groppa. Sempre molto raffinata la cantante di Barbados.

Noi francamente ci sentiamo di proporle 3 valide alternative all'ex, dal momento che l'ultima volta con Chris Brown Rihanna è finita pestata a sangue.

1) Un amore al femminile,Adele, che per già in passato le aveva fatto un'avance

2) Untoy boy con i fiocchi: a scelta uno della coppia Dudley O’Shaughnessy e Nathan Owens. Dategli una ripassata!

3) E se proprio volesse un amore "violento", l'editor di Jackie Magazine, la rivista olandese diretta da Eva Hoeke che le diede della sporca negra… vi ricordate come reagì?

fonte: TMZ

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Sabato 18/02/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su