Robert Pattinson senza maglietta, barba e peli in spiaggia: il suo look migliore di sempre? [FOTO]

Robert Pattinson senza maglietta, barba e peli in spiaggia: il suo look migliore di sempre? [FOTO]

Il 13 aprile arriva al cinema Bel Ami, il film adattamento dal celebre romanzo di Maupassant sul giornalista e arrampicatore sociale Georges Duroy annunciato fin dal 2009e incomprensibilmente rimandato fino ad oggi.

[VideoID=845bc844-4e69-4a3b-a802-1d4af2c1f2a2]

Prima dell'attesissimo Cosmopolis di David Cronenberg e di cui vi abbiamo mostrato il violento trailercon nudo integrale poche settimane ecco un altro film che smarcherà sempre più Robert dal personaggio di Edward Cullen e dalla Twilight-saga.

Ma se nel film Pattinson mostra il suo look pulito a cui siamo solitamente abituati, arrivano a turbare i nostri sogni queste foto dell'attore a riposo a Malibù mentre surfa, corre in spiaggia, in totale solitudine e al riparo da Kristen Stewart.

Saranno i capelli bagnati, sarà la forma non perfetta ma più tonica del solito (diciamocelo, è ovvio che in confronto al palestratissimo Taylor Lautner non c'è storia in quanto a muscoli), sarà la peluria salmastra sul corpo, fatto sta che queste foto ci hanno provocato non pochi sbalzi ormonali. O no?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 05/04/2012 da - . - in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su