Rocco Siffredi candidato sindaco a Palermo? “Niente politica, Monti ha inc…to gli italiani, non io”

Rocco Siffredi candidato sindaco a Palermo? “Niente politica, Monti ha inc…to gli italiani, non io”

Le voci si sono fatte talmente insistenti che alla fine Rocco Siffredi qualcosa ha dovuto dire. Per la rete e per gli utenti di Facebook sembra infatti che il porno divo più famoso di tutti, il genio che sponsorizza patate – perché lui se ne intende -, lo stesso che guai se abbandoni i cani, dovresti guardarti le spalle perché lui ti in…a, insomma LUI si candiderà alle Elezioni Comunali di Palermo 2012.

La pagina ufficiale di Facebook si chiama Rocco Siffredi Sindaco di Palermo – Elezioni 2012e nelle info recita:

Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perché credo che siete abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E’ giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliere voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi. Firmato: Rocco

Ecco sembra infatti che l'attore abbia lanciato la sua campagna elettorale sul social network più in voga di tutti, il bello è che i manifesti elettorali sono finti e ormai dei viral e che lui non ne sapeva niente. Bonsai TV risponderà a ogni vostra curiosità in merito, mentre Siffrediin un'intervista a Libero spiega perché tutti lo vorrebbero con la fascia tricolore, perché l'Italia sta andando a rotoli e soprattutto cosa non hanno in comune lui e Mario Monti.

Siamo in mano alla Gestapo. Io non faccio politica perché faccio i miei film, ho il mio lavoro e non mi va di prendere per il culo la gente. Le cose vanno fatte seriamente. In politica poi si deve scendere a compromessi e non fa per me. Però sono assolutamente d’accordo con il fatto che bisogna buttare via questi governanti.

E del Governo Tecnico con Mario Monti in testa, cosa ne pensa l'attore?

Monti ha inculato 58 milioni di italiani, non io. Siamo al colpo di Stato. Lui e gli altri come lui rappresentano il potere puro, la gestapo vera. Fra due anni, dopo tutte le tasse che ci faranno pagare diranno che l’austerity non è servita a niente e ce lo metteranno in quel posto di nuovo.

E all'affermazione del giornalista "Dica la verità, ha nostalgia di Silvio", la risposta è stata:

Almeno lui era umano.

Rocco Siffredi in politica non è una novità, infatti

I radicali mi hanno offerto un posto in lista cinque o sei anni fa. A me Pannella sta troppo simpatico, è uno che se fa lo sciopero lo fa davvero, non come le finte femministe che vanno in piazza con le tette di fuori, o quelli che predicano bene e razzolano male.

Leggete l'intervista integrale a Rocco Siffredi su Libero.it

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su