Rocco Siffredi: “ecco il mio erede”. Video + Fotogallery

Dopo aver visto la performance di Francesco Montanari per il videoclip “Goccia dopo Goccia” del gruppo “Le Mani“, gli piacerebbe girare il suo prossimo film hard con il “Libanese” della serie tv “Romanzo Criminale”. Il re del porno Rocco Siffredi elegge così il suo erede e vorrebbe proporgli una rivisitazione hot della “Banda della Magliana“.

Siffredi spiega di aver visto la sorprendente performance di Montanari nel videoclip de “Le Mani”, e da lì è nata l’idea di proporgli una parte nel suo prossimo film hard. In effetti, nella clip l’attore romano interpreta scene hot, che potrebbero aprirgli una porta nel mondo dell’hard. “Un collaboratore mi ha fatto vedere il video su YouTube – continua Siffredi – Per me è stata una rivelazione: ho apprezzato Montanari nella serie ‘ Romanzo Criminale ‘, ma non avrei mai immaginato che potesse essere così convincente anche come divo hard.

Siffredi confessa di guardare pochissima tv, ma è rimasto sedotto dal carisma del personaggio che interpreta Montanari. Ce ne fossero di attori così nel mio settoreconclude il divo dell’hard – mi piacerebbe coinvolgerlo in un mio film. Potrei proporgli una rivisitazione della ‘Banda della Magliana’ in versione hot.

Dal canto suo, Montanri ringrazia Siffredi per “l’attestato di stima“, ma risponde di essere impegnato su vari set tra fiction e cinema. Anche se lascia aperto uno spiraglio: “Girare un film con Rocco? Mai dire mai”.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 13/07/2010 da - . - in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su