Ru Paul’s Drag Race 3: rivedi la stagione COMPLETA su GAY.tv – VIDEO

thumb rupaul

RuPaul’s Drag Race 3, in Italia diventato America’s Next Drag Queen, è uno show che ha cambiato la storia della televisione: il primo talent in assoluto dedicato alle Drag Queen, con sfide di ballo, lip synch, abilità sartoriali, servizi fotografici e tanto altro ancora.

La terza stagione a detta degli appassionati della serie è stata la migliore in assoluto: ecco perché abbiamo deciso di farvela rivivere!

Oggi puoi rivedere TUTTA la terza stagione in esclusiva su GAY.tv, dai casting alla finale. Clicca qui!

Ripercorri la storia della bellissima Raja, di Manila Luzon, Alexis Mateo, Yara Sofia, Carmen Carrera, Delta Work, Stacy Layne Matthews, Mariah, India Ferrah, Mimi Imfurst, Phoenix e Venus dal primo incontro nel backstage, all’arrivo di Ru.
In questa stagione ritroveremo anche Shangela, la prima eliminata dalla stagione 2. La notizia del suo ritorno, ovviamente, non va giù a tutte: nascono le prime simpatie e antipatie.

Alcune delle drag queen che partecipano ai casting di questa edizione le ritroveremo nelle edizioni successive: Madame LaQueer e Chad Michaels (Stagione 4), Alaska, Detox, e Penny Tration (Stagione 5) e Joslyn Fox (Stagione 6).

E come comincia una stagione di Ru Paul’s Drag Race? Con i provini più pazzi e divertenti di sempre, naturalmente… signore e signori ecco a voi.. CASTING EXTRAVAGANZA!

RU PAUL’S DRAG RACE 3 – CASTING EXTRAVAGANZA:

E dopo i provini è tempo che le concorrenti della terza stagione di Ru Paul’s Drag Race si conoscano e facciano amicizia… prima di farsi fuori a vicenda.

16 puntate ricche di sfide, colpi di scena, risate e lacrime, alleanze e tradimenti: uno show assolutamente cult, che puoi rivedere comodamente cliccando la playlist qui sotto!

Vedi anche:

RuPaul’s Drag Race, chi è la Drag più bella di sempre? VOTA!

Giovedì 11/06/2015 da alicema in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su