Ryan Gosling vincerà un Golden Globe? Forse sì, intanto gustiamocelo in foto

Ryan Gosling vincerà un Golden Globe? Forse sì, intanto gustiamocelo in foto

Ryan Gosling, ovvero gli addominali più belli del pianeta. Almeno secondo noi, che ne avevamo già parlato qui e qui. Senza maglietta è da urlo, ma anche con qualcosa addosso Ryan non lascia certo indifferenti…

Giudicare per credere. Queste foto ritraggono Ryan Gosling qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles.

E mentre ci rifacciamo gli occhi (non sappiamo perché, ma la nostra attenzione è fissa su quelle chiavi…), cogliamo l'occasione per darvi qualche news. Qualche giorno fa, Ryan Gosling è stato uno dei protagonisti al Gala dei National Board of Review Awards, tenutosi a New York. I critici d'oltreoceano hanno inserito "Drive" e "Le idi di marzo" tra i film top del 2011.

I riconoscimenti, per lui, non finiscono qui. Gli scatti che stiamo vedendo, infatti, potrebbero essere quelli di un prossimo trionfatore ai Golden Globes, dato che è in corsa con una doppia nomination. Manca meno di una settimana alla cerimonia di premiazione e lui passeggia mani in tasca ostentando sicurezza… Noi non staremmo nella pelle!

Chiudiamo con il capitolo sulla vita privata. Secondo il magazine In Touch, Ryan Gosling sarebbe pronto a sposarsi con l'attrice Eva Mendes. Cosa?! Senza nemmeno aver mai confermato ufficialmente di avere una relazione?

Fonte immagini: JustJared

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 30/08/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su