Sacha Heppell e Dixon Hernandez: gli aspiranti cheerleader maschi [VIDEO]

Sacha Heppell e Dixon Hernandez: gli aspiranti cheerleader maschi [VIDEO]

Sacha Heppell ci ha provato a diventare il primo cheerleader maschio dei Denver Broncos. Tra 200 donne si è presentato domenica alle audizioni per entrare nel gruppo di ragazze che sostengono la squadra di football.

"Sono eccitatissimo, nessun maschio ci ha provato prima" ha detto prima del provino definitivo in cui ha danzato per i giudici tra decine di biondone che lo guardavano abbastanza esterrefatte.
"Quando ballo mi perdo. Mi sono esercitato per tanto tempo durante il mio lavoro come ragazzo-insegna agli angoli delle strade".
Purtroppo l'esercizio non è bastato perché i giudici hanno ritenuto non sufficienti le abilità di ballerino di Sacha per poterlo far accedere al secondo turno.

[VideoID=769f1f5f-52f5-44da-b5f0-ad79c533d1fe]

Heppell non è l'unico uomo che nel week-end ha provato a rompere un tabù. In Texas Dixon Hernandez ha addirittura sfidato oltre 1.000 ragazze aspiranti cheerleader degli Houston Texans.
"Chi non vorrebbe essere una cheerleader dei Texans?" ha detto Dixon, che ha dichiarato alla stazione televisiva KTRK di averci provato per spianare la strada agli altri ragazzi che vogliono provarci. A giudicare dal video qualche chance in più dovrebbe averla Dixon rispetto a Sacha che, non ce ne voglia, ma è meglio che tenti un'altra strada. Magari ad Amici 11!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 19/04/2012 da

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su