Sarah Burge, la donna Barbie cacciata dallo studio tv di Anderson Cooper: “Sei orribile” [VIDEO]

Sarah Burge, la donna Barbie cacciata dallo studio tv di Anderson Cooper: “Sei orribile” [VIDEO]

Sarah Burge, è la prima "Donna Barbie"che abbiamo conosciuto. Prima di Valeria Lukyanova, la ragazza ucraina che anche grazie a Photoshop, si trasforma nella bambola Mattel nelle foto che posta sui social network, è stata l'inglese Sarah a catturare l'attenzione dei media.
Sarah Burge si è sottoposta ad operazioni di chirurgia plastica per oltre 500 mila sterline per diventare come Barbie ed aveva già suscitato critiche per aver iniziato alla pratica del botulino e degli allenamenti intensivi la figlia Poppy, 7 anni.

[VideoID=dff80883-2b86-4fa8-b0db-c612ffbdfbdb]

Il conduttore Anderson Cooper l'ha ospitata nel suo programma tv per raccontare la sua storia, ma non ha resistito. Quando Sarah ha raccontato che la piccola si sarebbe presto sottoposta ad interventi come protesi al seno e liposuzione Anderson si è infuriato in diretta e le ha detto: "Cerco di essere educato con tutti i miei ospiti, ma penso lei sia una persona orribile e non voglio proseguire questa conversazione". Sarah Burge è stata quindi invitata a lasciare lo studio con la coda tra le gambe con in sottofondo le scuse di Cooper al suo pubblico per averla invitata.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 25/05/2012 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su