Sean O’Pry gay per Madonna con Jon Kortarajena e Simon Nessman: i modelli di Girl Gone Wild [VIDEO]

Sean O’Pry gay per Madonna con Jon Kortarajena e Simon Nessman: i modelli di Girl Gone Wild [VIDEO]

E' il modello del momento, il numero 1 secondo models.com: Sean O'Pry, classe 1989, è uno dei protagonisti del nuovo video di Madonna Girl Gone Wild, secondo pezzo estratto da MDNA.

Il disco uscirà ufficialmente il 26 marzo, nonostante il suo ascolto sia circolato in tutta la rete proprio oggi, per ilvideo in anteprima su E! aspettiamo la release a momenti.

Ecco il video ufficiale di Girl Gone Wild:

Sean O'Pry in Girl Gone Wild è protagonista assieme a Jon Kortajarena e Simon Nessman di un triangolo gay decisamente spinto. Per farla breve: i tre bellissimi modelli si baciano, si abbracciano e si toccano. E chi più ne ha più ne metta.

[VideoID=0a5706f4-d6dd-47de-9f9d-c96ad62d3dbd]

Le ultime fatiche di Sean dopo Madonna? E' stato fotografato daTerry Richardson ed è in copertina su Vogue Hommes International. Serve altro?

GUARDA LA FOTO GALLERY DI SEAN O'PRY

Galeotto per Sean O'Pry è stato il suo MySpace: attraverso di esso infatti nel 2006 le sue fotografie vengono notate da Nolé Marin – allora direttore dell'edizione statunitense di Elle – che permette al giovanissimo Sean di entrare nella nota agenzia di moda VNY Model Management.

Tra il 2006 e il 2008 Sean O'Pry può annoverare tra le varie collaborazioni, quelle con Calvin Klein, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, H&M, Marc Jacobs, Belstaff, Lacoste, Dsquared², American Eagle, Bottega Veneta, Versace, Fendi e Diesel.

Nome: Sean O'Pry

Agenzia: VNY Model

Età: 22 anni

Segno zodiacale: Cancro

Capelli: Castani

Occhi: Azzurri

Altezza: 1, 85

Vita: 76

Scarpe: 45

GUARDA LA FOTO GALLERY DI SEAN O'PRY

.

Giovedì 30/08/2012 da in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su