7 segnali per capire se è bravo a letto


7 segnali per capire se è bravo a letto

Gay bravo a letto

Lo hai conosciuto, ti piace da impazzire e non fai che fantasticare sul momento in cui finirete a letto? Ti piace così tanto che hai paura possa rivelarsi una delusione? Ecco 7 segnali per capire cosa ti aspetta: se lui è bravo a letto ha sicuramente queste caratteristiche!


1. Fisicità

fisicità

Non ha paura di abbracciare e cercare il contatto anche con gli amici o persone che conosce poco? Ogni volta che ti sfiora ti senti percorrere da una misteriosa corrente elettrica?
Ottimo segno: è un ragazzo fisico, che usa il corpo per ricevere e trasmettere calore ed emozione. A letto è una delle qualità più importanti.


2. Curiosità

bacio gay

Gli parli del tuo noiosissimo lavoro e lui ti fa domande. Gli racconti che hai visto una mostra di architettura e vuole sapere cosa in particolare ti ha colpito, che tipo di gente c’era e com’era l’allestimento… anche se di mestiere fa l’agronomo. Ottimo segno! E’ curioso di tutto, non solo delle cose che riguardano più da vicino il suo settore. E sicuramente è un curiosone anche tra le lenzuola…


3. Sex Appeal

bravo a letto

Inutile girarci attorno. Uno degli indizi per capire se lui è bravo a letto è la sensualità che emana, il cosiddetto sex appeal… che non tutti hanno. E’ difficile da descrivere perché è una cosa che si “sente”. Diciamo che, quando lo guardi, hai l’impressione che abbia smesso di fare sesso selvaggio cinque minuti fa.


4. Edonismo

viveur

Appassionato di profumi ed essenze, colori, cibi e cose belle. Ama eccitare e solleticare ogni suo senso. Altro ottimo segnale. Un uomo che ricerca costantemente il piacere nella vita lo fa di sicuro anche a letto.


5. Generosità

sensibilità

Abbonda di complimenti, abbonda di attenzioni, abbonda di premure. E’ un uomo tutt’altro che parco e hai l’impressione che “si dia” tutto. Immagina quanto ti potrebbe dare sotto le lenzuola!


6. Egoismo

Egoismo

Può sembrare strano ma… una certa dose di egoismo di solito preannuncia un bravo amante. Che persegue il proprio piacere ad ogni costo e quindi accantona anche i problemi per concentrarsi su quello che sta facendo. Essere amati da un amante egoista può riservare grandi soddisfazioni. Almeno all’inizio.


7. Empatia

empatia sessuale gay

Osservalo mentre interagisce con gli altri. E’ estroverso? Entra subito in sintonia con le persone? Le “sente”? Se è così, stai sicuro che è una persona pronta ad abbassare le sue difese e a mettersi in gioco, qualità indispensabile per “funzionare” a letto!

Martedì 13/10/2015 da Fabio Genovese

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su