Serena Autieri canta Lady Gaga Bad Romance: meglio Wilma De Angelis [VIDEO]

Serena Autieri canta Lady Gaga Bad Romance: meglio Wilma De Angelis [VIDEO]

"Il mio costume è anche più bello di quello di Lady Gaga". A questa frase molti Little Monsters si saranno lanciati in imprecazioni irripetibili ai danni di Serena Autieri che si accingeva ad imitare la Germanotta con la sua versione di Bad Romance.

Durante il programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti su Rai Uno il venerdì sera è toccato infatti all'attrice napoletana cimentarsi nell'imitazione di Gaga, dal vivo e con coreografia abbastanza fedele all'originale, di una delle più belle canzoni pop degli ultimi anni (oltre che di uno dei video più iconici della storia dei video musicali). Com'è andata? Ecco il video dell'esibizione:

[VideoID=64497719-0d95-4f3b-8747-3161dedbeed2]

Più che trash o stracult qui siamo proprio ai confini dell'imbarazzo. Soprattutto perché, come ci ricorda Tv Blog, si tratta solo di un vano tentativo di svecchiamento della prima serata di Rai Uno assolutamente non riuscito. Mai avremmo pensato di poter rimpiangere Wilma De Angelis che, ospite di Paola Perego, si lanciò due anni fa in una cover italianizzata di Bad Romance, che per l'occasione era diventata Dimmi di sì.Questa sì, davvero geniale.

[VideoID=ed4bbbfd-cf69-4ac6-9571-b35ea47d6c13]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 09/05/2012 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su