SHOCK! Sara Tommasi fidanzata con Alfonso Luigi Marra de Il Labirinto Femminile [FOTO]

SHOCK! Sara Tommasi fidanzata con Alfonso Luigi Marra de Il Labirinto Femminile [FOTO]

Sara Tommasi idolo totale. Dopo aver dichiarato di lasciare il nuovo fidanzato, il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon, perché "era troppo focoso, voleva fare l’amore troppe volte al giorno, non ce la facevo più” appena due giorni dopo l'annuncio di matrimonio ("mi aveva fatto trovare il trilogy sotto il cuscino")arriva lo scoop di Gabriella Sassone su Dagospia: Sara Tommasi è fidanzata con l'avvocato e scrittore di culto Alfonso Luigi Marra. (Sì, quello de Il labirinto femminile, il libro "bbbellissimo" per Manuela Arcuri).
Dopo aver recitato (…) nuda la parte di Bin Laden nello spot del Labirinto femminile e dopo essersi fatta fotografare in mutande in pieno centro a Roma per una delle battaglie dell'impegnatissimo Marra, quella contro il signoraggio bancario, Sara non deve aver avuto dubbi che Marra fosse l'uomo giusto per lei.
Stando a Gabriella Sassone su Dagospia Sara Tommasi si sarebbe trasferita nella villa romana dell'avvocato napoletano "che abita all'Eur, di fronte alla coppia d'oro Palombelli-Rutelli".
Su Panorama Sara dichiara: "Gino è un intellettuale brillante e un maschio esemplare – dice la soubrette bocconiana – e con lui sto benissimo.Ora ho bisogno di staccare la spina dal mio fidanzato, sono in un periodo di transizione e di riflessione. Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte. E poi con Gino sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente. Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile…"

Su Dagospia vengono anche pubblicate le foto della soubrette in tuta e perizoma nel parco della villa. Candidata a frase dell'anno 2012 la dichiarazione: "Con Gino il mio corpo ha sposato la mia anima!"

fonte: Dagospia; Panorama

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 01/03/2012 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su