Stefano De Martino gay e fidanzato con un ragazzo di Avellino? Belen è solo una copertura

Stefano De Martino gay e fidanzato con un ragazzo di Avellino? Belen è solo una copertura

Stefano De Martino è gay? Di certo c'è solo che Stefano e Belen sono sempre più paparazzati e al centro del gossip: la gita romantica a Verona, il tatuaggio uguale sul braccio che raffigura due fidanzati in un cuore con la scritta un po' dialettale "Io e te", l'acquisto di un attico insieme a Roma e poi il sempre-verde Belen è incinta. Che non manca mai.
Ma è chiaro che il rovescio della medaglia è che il gossip viaggia veloce e non sempre si ferma davanti all'evidenza. Fatto sta che su DireDonna leggiamo:
Stefano De Martino potrebbe essere gay: secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Rete, il ballerino di Amici conosciuto per essere il nuovo compagno di Belen Rodriguez, potrebbe aver utilizzato la showgirl solo come copertura.
Secondo il Web Stefano De Martino avrebbe avuto una storia con un suo amico di Avellino, ma non ci sono prove, per cui il pettegolezzo resta solo un sospetto al momento.
Le fonti citate sono genericamente "il web" e "la rete" e c'è poco da crederci, anche perché arrivare a farsi un tatuaggio insieme per mascherare una presunta omosessualità ci pare francamente un po' troppo. In cuor nostro speriamo che quel tatuaggio orribile sia uno di quelli trasferibili delle patatine, ma dal momento che temiamo sia vero diamo anche poco conto a questo ennesimo rumor che sta circolando. E tranquillizziamo Stefano: la caccia al gay è solo uno dei segni che sei davvero diventato famoso. (L'altro è la copertina di Vanity Fair. Ma siamo fiduciosi, arriverà anche quella).

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Giovedì 14/06/2012 da in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su