Stile sotto l’albero per lui: look natalizi per affrontare le feste con stile. FOTO

Stile sotto l’albero per lui: look natalizi per affrontare le feste con stile. FOTO

Avete paura di arrivare impreparati alle feste natalizie? Avete pensato a tutto, ai regali e agli addobbi, ma vi manca il look? Nessun problema, dalla Spagna arrivano i due segreti per un Natale di stile e sicuro successo: "terciopelo y pajarita".

Le parole chiave sono esattamente queste: velluto o raso e farfallino o cravattina, in tutte le possibili declinazioni e soluzioni.

Eccovene 5, dalla Vigilia a San Silvestro. Quale preferite?

1. impeccabili alla Vigilia

Si parte con un look formale e classico: camicia bianca su vestito nero. Scuro è anche il farfallino. Scordatevi che sia solo un accessorio per inamidati!

2. Freschi per Natale

Se il farfallino proprio non fa per voi, via di cravattina nera. L'immagine è giovanile e piena di stile, sì alla giacca grigia. Immancabile tocco: spille e fazzoletto al taschino.

3. Santo Stefano con gli amici

Più informale e aggressivo il look con jeans elegante ma rotto, t-shirt bianca e giacca nera. Dov'è la festa? Nelle scarpe eleganti e nella giacca curata.

4. Ultimo rock

Per l'ultimo look dell'anno, vogliamo trasgredire un po': a creare contrasto è raso nero su una dinner jacket bianco lucido. Chiaro e scuro si fondono in un outfit dove non può mancare una maglia con bottoni e collo stondato.

5. Sprint per l'Anno Nuovo

Più fantasia nell'abbinamento tra denim e raso. Il farfallino di velluto: ottimo look per l'anno nuovo. Un inizio con sprint!

Fonte: Ambiente G

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 23/12/2011 da in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su