Tel Aviv è la città più gay friendly del pianeta

Tel Aviv è la città più gay friendly del pianeta

Come ha fatto Tel Aviv a diventare la città più gay friendly del pianeta? Semplice! Con i voti dei membri della community virtuale americana gaycities.com. Il sito, che raccoglie recensioni e commenti su viaggi e città internazionali, di recente aveva lanciato un sondaggio: Tel Aviv ha raccolto il 43% dei voti!

Quanti sono stati i click arrivati da Israele? Mah… In ogni caso, i numeri parlano chiaro. Al secondo posto c’è New York che si consola vincendo nella categoria “miglior vita notturna”. Toronto è terza, più indietro Madrid e Londra, ferma a un misero 5% di preferenze! (tutti i risultati li trovate qui).

Non è una sorpresa che San Francisco vinca nella categoria “Best Pride”. E se la cucina di Parigi è imbattibile, a Sidney ci sono le spiagge più hot. Probabilmente lo sapete già, noi vi avvisiamo: in Australia adesso è estate!

Prima di saltare tutti sul primo aereo intercontinentale, un pensiero all’Italia, che resta a bocca asciutta. L’unica in classifica è Roma, che si piazza terza nella lista delle città meglio vestite del pianeta, dopo NY e Londra.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 13/01/2012 da - . - in , ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su