The voice of Italy: Kekko dei Modà e i Marlene Kuntz consulenti dei giudici [FOTO]

The voice of Italy: Kekko dei Modà e i Marlene Kuntz consulenti dei giudici [FOTO]

Siete in crisi di astinenza da talent? Niente paura, il 7 marzo partirà la prima edizione di The Voice of Italy e, dalle prime news sul programma, sarà una vera bomba! Oltre ai quattro giudici ci saranno dei consulenti e i primi nomi trapelati promettono bene!

Nella prima parte del programma i quattro giudici (Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante) scelgono i componenti del team attraverso delle selezioni. Nella seconda parte del talent i concorrenti selezionati si sfideranno sullo stesso pezzo in una gara ad eliminazione e, proprio nella fase battle, entrano in gioco i consulenti.


The Voice of Italy: i giudici – Foto gallery

Chi sono i consulenti? Sono degli aiutanti dei giudici che, insieme ad essi, preparano i concorrenti alla sfida nella fase battle. Per Raffaella Carrà c’è Gianni Morandi (squadra Largo ai giovani!), insieme a Noemi troviamo Mario Biondi, con Piero Pelù c’è Francesco Silvestre (Kekko dei Modà) e, in fine, nella squadra di Riccardo Cocciante ci sono i Marlene Kuntz.

Una scelta interessante quella dei consulenti, quattro nomi davvero interessanti che vanno a coprire una fetta molto vasta del panorama musicale della musica italiana… poi, sinceramente, moriamo dalla voglia di vedere Gianni Morandi e la Carrà litigare per la scelta di un pezzo.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Martedì 05/03/2013 da in ,

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su