The Voice of Italy, le foto dei coach

The Voice of Italy, le foto dei coach

Maria De Filippi trema! Sta per iniziare il nuovo talent della musica su Rai 2: The Voice of Italy. La versione italiana del programma tv è pronta per partire e, nell’attesa, ci regala le foto dei giudici.

Il 19 febbraio non prendete appuntamenti e sintonizzatevi su Rai2 per la prima puntata di The Voice of Italy, il nuovo talent di Mamma Rai che darà del filo da torcere ad Amici 2013… o almeno ci prova! A condurre l’edizione italiana ci pensa l’attore Fabio Troiano che sicuramente ricorderete nel ruolo del Genio Abù Zazà nella Melevisione. No? Nemmeno noi.


Il presentatore di The Voice, Fabio Troiano

La meccanica del programma è identica alla versione originale e si sviluppa in tre frasi: la selezione al buio, gara a due e l’esibizione finale in diretta tv. Nella prima parte, quella più divertente, i quattro giudici dovranno selezionare i loro concorrenti ascoltando solo la loro voce, senza vederli in viso. Se schiacciano il pulsante, accettando il candidato, la poltrona si ruota e possono vedere il prescelto.

Nella seconda fase i giudici fanno scontrare i concorrenti che, detta così sembra una puntata di Spartacus senza sesso e uomini nudi. I due concorrenti si esibiranno sulla stessa canzone e i professori di Amici i coach di The Voice scelgono chi accederà nella fase finale: l’esibizione live che regalerà all’Italia l’ennesimo un nuovo cantante.

[VideoID=dbf2e2d6-3f48-4c58-b420-5d908063d196]

Ma chi sono i giudici? Su di loro abbiamo parlato a lungo, e finalmente la pagina Facebook ufficiale di The Voice of Italy ci regala le foto dei Fantastici 4 (peccato che i candidati del PD hanno rubato l’idea). Che dire, guardando le foto immaginiamo già il menù della cena: semolino e mela cotta.

L’età media è quella del bingo alle 4 di pomeriggio, è vero, ma tutto sommato i coach non sono così male. Arisa Noemi sarà la coach giovane e speranzosa, Simona Ventura Raffaella Carrà la mamma buona e pazza, Morgan Piero Pelù il giudice alternativo/musicista ed Elio Riccardo Cocciante il cantante di nicchia un po’ dimenticato.

Per vedere le fantastiche peripezie del quartetto dei coach di The Voice of Italy non ci resta che aspettare la data di inizio, il 19 Febbraio, con popcorn, amici fidati e i social network a portata di mano per commentare ogni singolo attimi del nuovo talent di Rai2.

Fonte: Sito ufficiale The Voice of Italy

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:
1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su