Tierra de Lobos, scene audaci e baci lesbo su Rete 4 nella nuova serie tv [Foto+Video]

Tierra de Lobos, scene audaci e baci lesbo su Rete 4 nella nuova serie tv [Foto+Video]

Dopo il successo di ascolti in Spagna, sbarca su Retequattro a partire dal 28 agosto in prima serata Tierra de Lobos, la serie rivelazione che su Telecinco – la Canale 5 iberica, appartiene sempre a Mediaset – ha raggiunto ascolti pari al 18% di share con oltre 3.300.000 spettatori, diventando un fenomeno di costume. Un mix di avventura, passione e intrighi nella Spagna di fine XIX Secolo è alla base del telefilm. Molte le scene di sesso e non mancano baci lesbo.
Il protagonista César Bravo (Álex Garcia) è il capofamiglia. Attraente, forte e coraggioso, è un uomo dal carattere alquanto difficile. Tormentato e irraggiungibile, César è un esperto di tutti i tipi di combattimento e di armi. Román Bravo (Junio Valverde) è suo fratello: coraggioso, attraente e donnaiolo, è il contrario di Cesàr.

Intuitivo e impulsivo, Román tende ad agire senza essere consapevole delle conseguenze. Il minore dei Bravo è notoriamente un combinaguai. Almudena Lobo (Silvia Alonso) è la maggiore di tre sorelle, bella, educata e responsabile. Amata da tutti per la sua generosità, Almudena combatte tra obbedienza e libertà, amore e dovere. Antonio Lobo (Juan Fernández), padre autoritario e uomo potente, detesta i Bravo per una vicenda oscura e misteriosa legata al padre dei due fratelli. La serie tv ricorda vagamente la telenovela Terra nostra, andata in onda qualche anno fa sempre su Rete 4 e ora su Rai Premium, mentre la presenza massiccia di scene hot lo avvicina a Terra ribelle, la fiction di Raiuno di Cinzia Th Torrini, nel quale però non c'erano scene lesbo. Chissà se Rete 4 trasmetterà integralmente il programma o taglierà i baci tra i personaggi femminili. Intanto vediamocene un assaggio.

[VideoID=d1559f15-b4b9-44d5-9954-aadc55516ce5]

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Venerdì 10/08/2012 da - . - in

1
2
3
4
5
6
PIU' LETTI
9
10
torna su